
Perchè i fari si opacizzano e ingialliscono?
Attualmente i fari delle nostre auto non vengono più realizzati in vetro bensì in policarbonato materiale più sicuro, più economico ma anche più sensibile al deterioramento.
Infatti i nostri fari patiscono particolarmente l’effetto degli agenti atmosferici quali sole (raggi UV), piogge acide, sale e inquinamento.
Col passare del tempo, inevitabilmente, la protezione superficiale dei nostri fari verrà attaccata e diventerà pian piano opaca fino ad ingiallire.
I miei fari sono rovinati, cosa faccio?
CONTATTA UN PROFESSIONISTA
Quello che in tanti non sanno è che un detailer professionista è in grado di ripristinare e ridare splendore e visibilità ai fari in policarbonato. Oltretutto è un servizio veramente economico che vi metterà nuovamente nelle condizioni ideali di guida e darà nuova vita all’estetica dell’auto.
RICHIEDI UN TRATTAMENTO NANOCERAMICO SUL FARO
Il professionista sarà in grado di rimettere a nuovo i tuoi fari ma, esattamente come nuovi, si logoreranno nuovamente col passare del tempo! Quindi richiedi, dopo il rinnovo, un trattamento nano-ceramico (scopri di più) che fungerà da protezione e preverrà il degrado naturale della superficie.
EVITA IL "FAI DA TE"
Col “Fai da Te” potrai ottenere velocemente dei risultati ma ti esporrai a potenziali danni alle superfici. Infatti il policarbonato è un materiale delicato, ti basterà surriscaldare la parte con la lucidatrice per rovinare definitivamente il tuo faro e andare incontro all’esosa sostituzione.